Che cos'è Homerez?

Homerez collabora attivamente con molti proprietari francesi e stranieri per far fruttare le loro proprietà tutto l'anno. Affittare la propria seconda casa è diventata una vera e propria professione.

Le nostre due attività principali sono la pubblicazione degli annunci dei proprietari su una ventina di siti web di affitti turistici e la risposta rapida alle richieste di prenotazione dei viaggiatori grazie a un servizio clienti di qualità.

Quanto costa iscriversi a Homerez?

L'iscrizione a Homerez è gratuita! Non ci sono costi o spese di cancellazione. Ci facciamo carico dei costi di promozione e distribuzione del vostro alloggio ai nostri partner. La commissione è del 15% per ogni prenotazione.

Quali sono i costi e cosa comprende?

I vostri unici costi saranno la commissione del 15% del prezzo di noleggio. Non ci sono costi fissi, né quote di iscrizione, né quote associative. È un sistema win-win: noi guadagniamo solo se anche voi guadagnate. Questa commissione comprende il servizio Homerez, la pubblicazione sui siti web di affitti turistici, la gestione degli annunci e la gestione delle prenotazioni.

Come fa Homerez a convertire le richieste di vacanza in prenotazioni?

Il team di Homerez risponde alle richieste di informazioni dei turisti. Controlliamo tutto il giorno le richieste inviate e rispondiamo entro un'ora. Seguiamo i vostri potenziali inquilini dalla richiesta di prenotazione alla conferma e al pagamento.

Per quanto riguarda gli annunci, Homerez conosce tutti i trucchi per far risaltare la vostra proprietà e ottenere più prenotazioni. Il titolo dell'annuncio è scelto con cura, la descrizione personalizzata è arricchita da elementi come i punti di forza dell'immobile, i dintorni, le foto di qualità, ecc.

Grazie a tutti questi accorgimenti, ottimizziamo la conversione delle vostre richieste di informazioni in prenotazioni.

Su quali siti verrà pubblicato il mio annuncio?

Collaboriamo con più di 20 siti di affitto vacanze nazionali e internazionali. Otteniamo nuove collaborazioni molto regolarmente.

Homerez si occupa della gestione dei viaggiatori in loco?

Homerez si occupa della stesura dell'annuncio, della sua diffusione su diversi siti internazionali in varie lingue, e della gestione delle richieste di prenotazione fino alla conferma e al pagamento.

Sul posto, non dovrete far altro che accogliere i vostri inquilini. Se non disponete di una soluzione per gestire questa logistica, possiamo consigliarvi società di servizi e servizi di portineria nella vostra zona.

Come faccio a sapere se la mia residenza è prenotata?

Homerez vi mette a disposizione un calendario online facile da usare, che viene aggiornato istantaneamente quando avete una prenotazione.

Potete aggiungere a questo calendario le date che desiderate bloccare per uso personale.

La formazione su questo calendario viene fornita dai nostri account manager all'inizio della nostra collaborazione.

Come funziona il pagamento?

È molto semplice, ci assicuriamo di raccogliere il denaro al momento della prenotazione. I pagamenti sono sicuri e l'importo della prenotazione vi viene consegnato 2 giorni dopo l'arrivo dell'inquilino a casa vostra.

Se non parlo diverse lingue, come posso accogliere inquilini stranieri?

Homerez e il suo team multilingue vi aiutano a comunicare con i vostri inquilini internazionali per facilitare il loro arrivo.

In caso di problemi, vi consigliamo di contattarci per aiutarvi a rendere il soggiorno dei vostri viaggiatori il più piacevole possibile.

Chi accetta e/o conferma le prenotazioni? Voi o io?

Homerez gestisce le prenotazioni in modo efficiente e senza che voi dobbiate preoccuparvene.

Ho il diritto di vedere gli inquilini?

Teniamo sotto controllo gli inquilini. Studiamo attentamente i loro profili e ci assicuriamo che soddisfino i criteri della proprietà.

Chi decide i prezzi e le condizioni (durata minima, deposito, ecc.)?

I nostri account manager effettueranno uno studio dei prezzi per trovare il prezzo più appropriato per la vostra proprietà. A tal fine, studiano le proprietà circostanti simili alla vostra e rielaborano il vostro prezzo per renderlo il più equo possibile.

I nostri account manager vi consiglieranno il periodo minimo di affitto o il deposito, ma sarete voi a decidere il periodo minimo di affitto per la vostra proprietà e l'importo del deposito.

Perché dovrei lavorare con voi? Cosa fate che non posso fare da solo?

Lavoriamo per voi! Il nostro team multilingue si prende il tempo necessario per rispondere a tutte le richieste di prenotazione al fine di rendere la vostra proprietà il più redditizia possibile.

Diffondiamo il vostro annuncio su numerosi siti di affitti vacanze e lo traduciamo in diverse lingue.

Un altro vantaggio di lavorare con noi è il calendario!

Questa tecnologia ci permette di essere aggiornati automaticamente su tutti i siti di affitti vacanze nello stesso momento, facendovi risparmiare tempo e denaro.

contattaci facilmente

Discutiamo insieme del vostro progetto di noleggio

Chiedete di essere ricontattati.

Uno dei nostri esperti vi contatterà al più presto per studiare il potenziale del vostro progetto.

Valid number